Tassi eccezionali, soprattutto per i dipendenti pubblici e statali.

Nella storia della cessione del quinto dello stipendio, e della cessione del quinto della pensione, i tassi medi non sono mai stati bassi come in questo periodo. Ogni tre mesi le banche e gli intermediari finanziari inviano alla Banca d’Italia l’elenco dei prodotti finanziari venduti alla clientela evidenziando i tassi di interesse per ogni singola […]

Leggi Tutto

Il nuovo spot di Fincentrale “Il Pacco”

Se per il tuo prestito ti affidi a Fincentrale Frosinone sai di rivolgerti a persone di Frosinone. Agente Giovanni Pullano. Oam A1738.

Leggi Tutto

Rinnovo

Se hai già in corso una cessione del quinto dello stipendio (o della pensione) con noi puoi ottenere ulteriore liquidità rottamando la vecchia cessione e attivandone una nuova con tassi più vantaggiosi. La rata può rimanere la stessa oppure aumentare a seconda di quanta liquidità in più vuoi ottenere.

Leggi Tutto

Estinzione Anticipata

Se hai in corso una cessione del quinto dello stipendio o della cessione, in qualsiasi momento puoi decidere di estinguerla anticipatamente. Ti verranno rimborsati gli interessi non maturati e la parte dei premi assicurativi non goduti.

Leggi Tutto