Siamo a Frosinone dal 2006 come Agenzia della Fincentrale Spa di Messina, società attiva dal 1987 e specializzata nel credito alle famiglie attraverso la cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti con un’esperienza trentennale che mettiamo al Tuo servizio per cercare di soddisfare ogni Tua esigenza e desiderio.

Una struttura così consolidata ci permette di garantire un prodotto di qualità e condizioni economiche particolarmente vantaggiose per i clienti. Intendiamo rafforzare sempre di più la nostra presenza nella provincia di Frosinone per continuare a essere punto di riferimento della cessione del quinto sul territorio.

Siamo molto attenti alla Tua soddisfazione, prima, ma anche dopo l’istruttoria delle pratiche. Laddove Tu non ci possa raggiungere con i tuoi mezzi, Ti offriamo assistenza a domicilio.

Non mettiamo mai fretta al cliente cercando di “vendergli” qualcosa; da noi è il cliente che compra, dopo aver capito chi siamo.

PRODOTTI FINANAZIARI

Offriamo diverse soluzioni di finanziamento per Dipendenti e Pensionati

CESSIONE QUINTO PENSIONE

La cessione del Quinto della Pensione è il prestito ideale per i pensionati. Può essere richiesta da tutti i pensionati ad eccezione dei titolari di pensioni e assegni sociali, di invalidità civile, di assegni di sostegno al reddito; di assegni al nucleo familiare.

CESSIONE DEL QUINTO

Il prestito ai dipendenti tramite trattenuta diretta in busta paga, conosciuto anche come cessione del quinto dello stipendio, è un finanziamento personale non finalizzato. Viene erogato con un tasso di interesse fisso, rimborso a rate costanti fino a un massimo di 120 mesi (10 anni).

PRESTITO DELEGA

È il passo successivo alla Cessione del Quinto dello stipendio. I soldi della Cessione non bastano più? In aggiunta alla cessione già esistente, è ottenibile a discrezione del datore di lavoro: generalmente essa viene concessa grazie ad una convenzione tra Finanziaria ed Amministrazione.

OUR HISTORY

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscin abitsa ut ipsum accumsan tincidunt.

  • Rilascio a vista in ufficio della “Dichiarazione di quota cedibile”.
  • Condizioni economiche di assoluto favore concordate con INPS.
  • Oneri dovuti all’INPS (compresi nelle rate):
    in convenzione max € 204,00
    fuori convenzione max € 650,00
  • Costi assicurativi ribassati concordati con INPS.
  • Tutta la pratica si fa online in Fincentrale, non bisogna andare in INPS!

FINCENTRALE, AGENZIA DI FROSINONE

Agente Giovanni Pullano, iscritto all’OAM (Organismo degli agenti e dei mediatori creditizi) al numero A1738.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO